venerdì 17 ottobre 2008

addendum al post precedente: l'orsetto di peluche

Arrivo in hotel, mi rilasso un attimo sul divanetto e mi cade l'occhio su un depliant sul comodino, mi alzo, leggo "Relax a' la cart" apro e trovo un elenco di cuscini di diversa forma e riempimento a disposizione su richiesta alla reception dell'albergo. Fin qui, mai visto prima, ma non di certo sconvolgente.

Scorro fino in fondo alla pagina e mi cade l'occhio sul titolo "Teddy-Bear": incuriosita, leggo e... beh, insomma riporto qui di seguito la traduzione di quanto i miei occhi increduli hanno letto, perche' merita:
"Teddy-Bear: abbracciami! Ordina un piccolo e soffice orsetto di peluche. Per un piccolo contributo questo orsetto di peluche potra' essere tuo per sempre".

Sopra, la foto di una ragazza che dorme abbracciata ad un orsetto di peluche, quello in vendita in albergo.

Non aggiungo altro.

(e no, non ho comprato l'orsetto di peluche, ma il depliant lo prendo come cimelio...)
Blogged with the Flock Browser

Nessun commento: